Ci troverete presso il ns. stand M05 nel padiglione 4.

MCE – Mostra Convegno Expocomfort è la fiera di riferimento per tutte le aziende che si occupano di HVAC+R, di efficienza energetica e di energie rinnovabili e si può considerare come la più importante vetrina internazionale di business per tutte le società del settore.

Chi partecipa alla fiera MCE – Mostra Convegno Expocomfort è certo di poter presentare i propri prodotti e servizi al mercato globale e di poter stringere solidi rapporti strategici con specialisti, progettisti, installatori e produttori di soluzioni dedicate al comfort abitativo dell’edificio.

Inoltre, partecipare a MCE significa migliorare la visibilità e il prestigio dell’azienda e sostenere le strategie del futuro.

0
ESPOSITORI
0
PAESI
0
VISITATORI

Attenzione: MCE – Mostra Convegno Expocomfort, programmata inizialmente dal 17 al 20 marzo è stata posticipata dall’8 all’11 marzo 2022 a seguito dell’evoluzione epidemiologica del coronavirus (COVID-19) originato in Cina, ora diffuso in tutto il mondo.

Gabrieli srl sarà presente alla fiera MCE – Mostra Convegno Expocomfort a Milano Rho, la fiera leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili. Saremo lieti di darvi il benvenuto presso il ns. stand M05 nel padiglione 4.

In fiera scoprirete le tecnologie più avanzate e le soluzioni più moderne ideate per migliorare il comfort abitativo negli edifici industriali e residenziali. Sistemi di ultima generazione, che strizzano l’occhio all’efficienza energetica, rispondono puntualmente alle necessità della progettazione impiantistica e garantiscono ambienti confortevoli, sicuri e sostenibili.