Mostra Convegno Expocomfort 2022 Milan Rho

Ci troverete presso il ns. stand B09 nel padiglione 4.

MCE – Mostra Convegno Expocomfort è la fiera di riferimento per tutte le aziende che si occupano di HVAC+R, di efficienza energetica e di energie rinnovabili e si può considerare come la più importante vetrina internazionale di business per tutte le società del settore.

Saremo felici di entrare più in dettaglio sulla nostra gamma di lavorazioni meccaniche e di tornitura automatica.
La nostra clientela internazionale conta su di noi come partner affidabile per la produzione di componenti per raccorderia su specifica del cliente come ad esempio: dadi, niples, raccordi portagomma, gomiti, manicotti, raccordi a T ecc.

Disponiamo di  torni automatici monomandrino, centri di lavoro e macchine transfer a controllo numerico.

Dove: Fiera Milano Rho
Quando: 28.06 – 01.07.2022
Padiglione 4 stand B09

Dadi idraulici, dadi esagonali, controdadi, dadi per raccordi in ottone ed ecobrass

0
ESPOSITORI
0
PAESI
0
VISITATORI

Gabrieli Srl è il tuo partner affidabile per la produzione di raccordi in ottone ed ecobrass secondo le specifiche del cliente come dadi, nippli, deviazioni, riduzioni, manicotti, flange, giunti, prolunghe gomiti, raccordi Tee ecc.

Vestone, Brescia, Lumezzane, Novara, Torino, Milano, Verona, Bergamo, Como, Vercelli, Parma, Bologna, Modena